martedì 28 maggio 2013
domenica 19 maggio 2013
ANCORA tipo S Corsa anni 20
|
Freno Bodwen |
corona no comment |
il giroruota |
freno Bodwen |
Moka sempre presente |
forcellini posteriori fantastici a sezione ovoidale |
sella Brooks B17 |
finalmente tutte assieme manca solo la Bianchi che appesa in casa |
sabato 11 maggio 2013
BIANCHI SUPER 1936 ( Bandierina) Dopo
Dopo una settimana di duro divertimento vi ripresento la Bianchi Super 1936 nella rinnovata veste Telaio n° 544166 restauro conservativo avanzato con lucidatura parti bianche e verniciatura telaio |
gruppo ottico RADSONNE personalmente è quello che preferisco |
cerchi rifatti con raggi neri 1.8 unica cosa da fare sostituire i dadi anteriori dovrei averli il più è trovare dove sono |
manopole in corno campanello Bianchi |
fregio manubrio (Bandierina) |
saltafossi in alluminio pieno |
tutta marcata 36 eccetto il perno centrale e una chiocciola del movimento 37 probabilmente assemblata alla fine del 1936 o inizi 1937 |
Gomme Pirelli Stella Nere anche se da catalogo montava quelle Para le ho provate ma sinceramente era come mettere lo Smoking con le scarpe marroni non le digerivo questione di gusti anche se qualcuno griderà allo Scandalo è lo stesso |
fascia bianca come tanti anni fa |
la pompa originale con stemmino in risalto |
dalla guida |
campanello con attacco a cerniera al posto delle due solite viti |
Dinamo Radsonne |
n° telaio 544166 |
sella Brooks B33 |
come vi dicevo nella presentazione scorsa speravo di rimontarla e funzionasse ancora come l'avevo recuperata incredibile è ancora meglio in effetti un paio di cose da correggere c'erano a livello di mozzi ruote e giochi nella freneria |
Iscriviti a:
Post (Atom)