venerdì 23 novembre 2012

BIANCHI SELVINO 1951 S

 Caro Vittorio da quando ho restaurato la tua Selvino me ne sono innamorato non vedevo l'ora di trovarne
una seconda per me da poter fare nera sai ho l'altra verde salvia ma nera è tutta un altra storia(a mio parere) finalmente eccola sempre del 1951 con qualche diversità ma penso altrettanto bella spero piaccia anche ad
Alberto ti saluto un abbraccio
PS:(da me identificata come S per distinguerla da quella di serie penso che Bianchi non abbia mai
chiamato una Bianchi Selvino S questo per dovere di cronaca)










Bianchi Selvino 1951 Telaio n°B 391081 restauro conservativo
avanzato con verniciatura telaio lucidatura parti bianche
Montata con manubrio leve rovesce e ruote con sgancio rapido  Campagnolo

Fanale a pila Zenit 

Manettino Simplex con galletto 

Pedali a sega

Manubrio in alluminio leve rovesce manopole in corno

Cambio Simplex coperture Pirelli Stella

vista dalla guida

freni universal

mozzo Campagnolo post tipo corsa

mozzo Campagnolo ant 

manubrio in alluminio extra lusso  fanale a pila Zenit 

sempre dalla guida


gemma Bianchi in vetro 

inutile dire che la bici va che è un piacere

stavolta il Simplex mi ha fatto dannare per arrivare dove volevo

l'altra nera è la Moka uno dei miei due cani  

maniglia saltafossi in alluminio pieno
C