lunedì 9 gennaio 2017

DEI IMPERIALE 1965

Restiamo in casa UMBERTO DEI con questa Imperiale Donna del 1965 restauro totale
come da richiesta di Luigi caro Amico che ha voluto finirla con del tinta Miele per sella Brooks
cesto in vimini manopole in pelle e copertoni Neri - Para.... sappiamo che Luigi non ne vuol 

sentire parlare di ...Conservato  

Spero posa piacere anche a chi diciamo noi ...è ..GIGI


il Cesto in Vimini....... è stata una vera sfida da montare visto la conformita della Dei ( nel catalogo Dei non è
contemplato il portapacchi anteriore )
con parafango sostenuto a Molla ...il che mi ha costretto a fare un foro filettato per il posizionamento della staffa di sostegno  poi è sorto il problema di interferenza tra quest'ultima e il freno posteriore anche qui con varie regolazioni abbiamo risolto poi          l' altezza con il portafanale e
non ultimo la scarsa lunghezza del filetto del mozzo ruota che non permetteva un bloccaggio sicuro perciò
ho dovuto sostituirlo ma siccome Gigi mi aveva chiesto espressamente il Cesto all' anteriore non potevo dire di no e poi per me era una altra sfida
ma se dovessero chiedervi..... " Mi monti un cesto sulla mia Dei Imperiale "   DITE di NO!!!!!!!!!  
.......VE LO CONSIGLIO .....  

Fanale FAOS by RADIUS come di prima installazione 

con Dinamo FAOS abbinata

Tutta Logicamente Marcata






ho fatto qualche foto anche con il sole







Brooks B67





va be' era storta ma non lo è più .......