mercoledì 9 gennaio 2013

MAGNAT & DEBON

Che dire ho avuto la fortuna anni fa di conoscere Angelo e da allora  ho visto e oserei dire accarezzato delle bici veramente incredibili
probabilmente avrei dovuto girare i musei di mezza ITALIA e non solo per vedere certe bellezze questa
splendida MAGNAT&DEBON arrivata da un museo in Francia eccezionale con cambio nel movimento centrale

MAGNAT &DEBON asta di comando freno anteriore molto
curiosa

non ho parole per descrivere ma come vorrei darci un occhiata dentro

freno posteriore a filo   

freno posteriore spero possiate notare la fattezza


passo HUMBER particolare

freno anteriore a leva ma non con il "classico" tampone purtroppo ho visto solo ora che non ho fatto
la foto del particolare  comanda due ganasce con pattini molto lunghi il ritorno affidato si presume ad
una molla interna allo stelo anche se non siamo stati in grado di capire come lavora sembra un pezzo unico
il ritorno è ottimo

il comando cambio 2 rapporti

spettacolo