martedì 21 ottobre 2014

LACUSTRE 2014 Gruppo PROGECO


Da SERGIO queste belle foto di una giornata Straordineria come dice Lui in compagnia degli Amici e Colleghi
del gruppo PROGECO mi hanno fatto da portavoce per ringraziare a nome loro
PEDALE VINTAGE per l' ottima organizzaione e la splendida giornata trascorsa
 

è LUI 
DIEGO
FABIO

ANDREA

ROBERTO
ANDREA BIKE

DIEGO BIKE
FABIO BIKE

si ma ..........hmm.......hai Visto gli altri

Sul percorso 1° KM  gioiosi ...............................................................alla fine un pò meno ( scherzo)

SERGIO

SERGIO BIKE

UNA CORNICE STUPENDA ( va bè siete belli anche voi ma... vuoi mettere il Lago)

Senti io non ce la faccio più e tu ....                                              ma...... io ..........non mi sono ancora scaldato                                                              

il GRUPPO PROGECO

PRIMA DELLA PARTENZA PER CARICARE LE PILE...............SUCCO DI FRUTTA ALL'UVA..........

...........................ALLA FINE SUONAVANO LE TROMBE...spero il prossimo anno
di fare parte del gruppo

Mi sono permesso di aggiungere qualche mio pensiero alle foto in segno dell' Amicizia con SERGIO
e agli altri che personalmente non conosco ma se sono amici di Sergio sono amici miei
CIAO RAGAZZI
PS : le bici eccetto quella di Roberto fanno parte della collezione del SERGIO