martedì 28 luglio 2015

YELLOW SUBMARINE BIKE SIGLE

YELLOW SUBMARINE Cosi ho voluto intitolare questo post, solo perchè è li che dovrebbe stare questa bici. Sotto il mare
cosi nessuno la vede mi sembra giusto pubblicare le cose da andare orgogliosi ; ma anche le brutte cose. Adesso vi spiego :circa 8-9 mesi fa un Amico mi commisionò una bici contropedale GIALLA !!!  pochi vincoli ma GIALLA !!!ho lasciato passare
6 mesi sperando che ne trovasse una da qualche rivenditore dicendogli apertamente che una bici Gialla non riuscivo proprio a fargliela (unica bici Gialla fattibile è una BARTALI li ha senso  il resto no) niente da fare aspetta ancora qualche mese ......e poi ho dovuto cedere ed ecco il risultato finale NON ME NE VANTO ! anche perchè ho cercato di trovare l' ispirazione sul WEB ma se non ci credete provate a digitare Bici Gialle e vedrete niente di bello !!!
alla fine grazie un pò al contrasto rosso e l' alluminio lucidato  penso sia Accettabile non Bella ma Accettabile (all'Amico Piace) 

d'altronde "un mio pensiero personale la bici in certi casi è come un vestito" !!! avete ???mai visto un bel vestito da uomo GIALLO !!! 
ho fatto una fatica Bestia a trovare il bandolo della matassa nessuna ispirazione  non mi tornava niente
adesso scrivendo queste righe mi sento orgoglioso di me stesso essere riuscito a fare qualcosa di Accettabile (per me)
facendo qualcosa che non ti piace a prescindere 



Manubrio Speed

Raggiatura Radiale 

corona Ovale Shimano BIOPACE


Dimenticavo la Bici è un corsa Anni 80-90 telaio Columbus 

Sella Bassano Art-Decor by Colnago 

Da ridere: la bici va da Paura la Single migliore che mi sia uscita non so se è la corona BIOPACE
ma è fluida e costante veramente bella da pedalare è proprio vero "chi disprezza ama" 
 

Alla fine devo dare ragione a mia moglie come sempre " Quelle che più mi fanno tribolare sono quelle che più mi piacciono"  è vero in parte tribolato ho tribolato NON mi piace!!! però mi sono Divertito

COSA BISOGNA FARE PER GLI AMICI .......

controperdale VELOSTEEL