domenica 6 agosto 2017

RETTIFICA AL POST "MUSEO IN VENDITA ON SALE"

Qualche giorno fa ho presentato il Post " MUSEO IN VENDITA ON SALE" era da qualche mese
pronto ma non mi osavo pubblicarlo poi l' ho fatto .....
la sera stessa due miei cari Amici mi hanno dimostrato il loro interessamento alla situazione il giorno
seguente  altri  amici mi hanno dimostrato la loro attenzione chi pro chi contro in egual modo questo mi rincuora solo per il fatto che sono stato capito in entrambi i sensi  e per questo  Voglio dirvi GRAZIE a tutti.. MARIO LUIGI SERGIO DAVIDE ALBERTO... siete dei grandi AMICI non pensavo di averne tanti
vi stimo molto anch'io  penso che nella vita ci siano cose importanti e quelle importantissime poi ci sono quelle che nessuno ci fa caso ....ma qualcuno ti ha notato e fa il tifo per te.... io non  ci sono abituato  percio' il vostro interesse mi ha fatto un gran Piacere non pensavo di destare tanta attenzione perciò GRAZIE A TUTTI VOI.......anche a coloro che non l' hanno fatto direttamente mi avete fatto...... PENSARE......e RIFLETTERE
Sono tornato in cantina e ho riguardato le Bici... e ho capito che qualcuna è libera eventualmente  di Andare
ma alcune NO ....!!!!
LA COSA PIU' BELLA CHE TUTTI VI SIETE INTERESSATI A ME E NON ALLE BICI GRAZIE .....!!!!!!!!!

Perciò del "MUSEO IN VENDITA ON SALE" sono da considerare in vendita solo le bici con la scritta DISPONIBILE per le altre c'è.... TEMPO  le lascio ugualmente sul post perchè almeno sono tutte raggruppate e più comodamente visibili per il resto quello che ho scritto è tutto valido troverete
la stesso elenco nella VETRINA DELLE OCCASIONI